Un evento straordinario comunicato ufficialmente dal Ministero Della Difesa Stato Maggiore Aeronautica Militare che si terrà il 25 Settembre a Donnalucata, borgo che si affaccia nello splendido scenario del Mediterraneo, con un’ultima data che chiuderà un calendario aperto a Marrakesch International il 26 Aprile 2016; vari appuntamenti hanno interessato quest’anno le “Frecce Tricolore”, con molteplici spostamenti in Italia e varie zone Europee.

Le numerose prenotazioni di case vacanze, hotel e bed and breakfast, in questa attraente borgata confermano l’attesa di 60 mila persone, proveniente da ogni parte d’Italia ma, anche dalla Germania, che mantiene alto il livello di passione per questa strabiliante celebrazione. La volta celeste si adornerà di tricolore, con uno show di acrobazie, che sarà possibile ammirare durante l’arco del primo pomeriggio. Spiagge di sabbia fine e dorata e mare limpido di un colore turchese, sono le caratteristiche che descrivono questa location di mare, adornata da un mercatino del pesce che propone ogni assortimento di pescato, da un simpatico lungomare rallegrato da gelaterie e bancarelle estendendosi sino al porticciolo e contrassegnato da vivace barchette. Subito dopo la riviera, si evidenzia una fascia costiera con spaziose spiagge inesplorate abitate da raffiche di vento che rendono piacevole l’attività di surf e windsurf. Volgendo lo sguardo nuovamente alle Frecce Tricolore, possiamo dedurre che essi sono i protagonisti di un istituzione tutta italiana, dove uomini e donne hanno seguito un istruzione, maturando all’interno dell’Aeronautica Militare e acquisendo la capacità di gestire velivoli di un Gruppo esclusivo al mondo, un equipe con Target tutto italiano che evidenzia l’elevato prestigio dell’Aeronautica Militare Italiana.

Panorama mozzafiato che come partner sceglie una fascia costiera eccezionale, per la bellezza di un paesaggio marino, che sa regalare emozioni memorabili;

Beh, allora non mi resta di invitarti per cogliere al volo, questo imperdibile festival, che saprà donarti una magia infinita di ricordi intensi.

Si Prevedono oltre 60mila Persone Quindi: Scopri Adesso Dove Alloggiare

Commenti

commenti